De Magistris: "Il Napoli di Sarri è partito alla grande: c'è una qualità che altre squadre non hanno"
Le Interviste
19:50
19:50
Le parole di De Magistris sul Napoli Il sindaco Luigi De Magistris ha parlato durante Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli: “Le ingiustizie ci sono sempre nel calcio, ma il Napoli di Sarri è partito alla grande. Lottano sempre, anche quando si vince 3-0 e anche quando si va sotto. In altre squadre non vedo questa caratteristica. Callejon? Qui c'è un bel clima, abbiamo problemi, ma tutti dicono che qui si vive bene. I cittadini, anche i bambini si mobilitano per la città”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
