De Maggio: "Si parla solo della Juventus, per alcuni Napoli non esiste! Se battiamo il PSG, usciamo sui giornali?" [VIDEO]
Le Interviste
21:39
21:39
Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Si parla
VIDEO ALLEGATI
Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Si parla solo della Juventus. Il Napoli non esiste per molti. Viene celebrata l'Inter, vince a Ferrara con due gol fortunosi e celebrano questa vittoria con un rigore sbagliato della Spal e tante occasioni. La Juve ne vince 8, il Napoli ne vinse 10 l'anno scorso. Poi il ritorno di Higuain, il Milan che batte il grande Chievo. Vediamo se il Napoli batte il PSG se almeno usciamo nei quotidiani... ma pure col Liverpool non mi pare..."
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

