De Maggio: "Lancio un'idea per la finale di Supercoppa!"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:50  

"Lancio un'idea per la finale di Supercoppa contro la Juventus, diamo la fascia di capitano a Gonzalo Higuain! Se fossi Benitez darei questa responsabilità all'argentino per caricarlo e gli direi 'tu sei la nostra bandiera, sei il nostro campione e facci vincere la coppa e alzala!", così il collega Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.  

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top