De Maggio: "La squadra di sua volontà ha chiesto il ritiro anticipato per la Lazio. Rafa in continuo contatto con De Laurentiis"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:20  
De Maggio: La squadra di sua volontà ha chiesto il ritiro anticipato per la Lazio. Rafa in continuo contatto con De Laurentiis

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “ I calciatori del Napoli, di loro spontanea volontà, hanno detto a De Laurentiis, Bigon e Benitez di voler andare in ritiro per preparare al meglio il match decisivo contro la Lazio. Rafa e De La si sono sentiti telefonicamente da ieri sera. Il loro rapporto è buono, ma le strade si separeranno”. Poi battuta su Lotito: "So che vuole spostare la partita a Ferragosto.."

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top