Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, ha parlato il conduttore Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Torna a parlare in conferenza stampa Maurizio Sarri alla vigilia della sfida al City. Conferenza molto interessante, che inizierà alle ore 14. Con Sarri ci sarà Josè Maria Callejon a parlare alla vigilia del Manchester, vigilia importante e lo si evince anche dalla presenza di tantissimi giornalisti qui a Castel Volturno. Sono arrivato a Castel Volturno e vedendo la sala già piena ho pensato: "Mamma mia!"".