De Luca: "Abbiamo salvato la vita a Keita, i dirigenti del Liverpool ci hanno ringraziato per l'intervento effettuato all'ospedale Cardarelli"
Le Interviste
23:40
23:40
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato l’operato dell’ospedale Caldarelli nei confronti del giocatore del Liverpool:
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato l’operato dell’ospedale Caldarelli nei confronti del giocatore del Liverpool: “I dirigenti del club del Liverpool ci hanno ringraziato per l’intervento effettuato all’Ospedale Cardarelli sul giocatore Keita’, dopo il match con il Napoli al San Paolo. Gli abbiamo salvato la vita”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
