Ai microfoni di 'Sky Sport' ha parlato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ecco uno stralcio dell'intervista:
Mertens o Higuain? Mertens è più forte, perchè può giocare anche in altri ruoli. Quantitavemente forse meglio Higuain perchè segna di più, ma in termini di qualità , di assist ed altruismo allora dico Mertens. E' molto più generoso del Pipita, non si oscura mai per errori degli altri, solo per i suoi.