Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita contro il real Madrid, ecco un passaggio saliente: "La cazzimma forse è mancata perchè si pretende troppo da chi è stato preso per fare un ruolo diverso. Se non aessimo avuto l'incidente di Milik magari avremmo visto un'altra gara. Il problema è che si devono cercare delle alternative non alla vigilia della Champions, ma prima. Si vuole evitare la sperimentazione, che in realtà è utile in una rosa così lunga. Non come ai tempi di Mazzarri.
A me non interessa vincere sempre in campionato, perché alcune sconfitte mi permettono di capire gli acquisti ed i moduli. Perché altrimenti arriverò alla fine del campionato con gente che non ha giocato. Qui si cerca troppo di difendere le proprie posizioni, qui bisogna difendere la posizione della società . Se perdo due o tre gare e capisco che posso contare due o tre giocatori allora va bene, altrimenti non potrò mai capire quale acquisto ho fatto bene o no a comprare e arriverò alla fine senza capirlo ancora"