"De Laurentiis non fa nulla per caso, ha preso una squadra dal fango e l'ha riportata al vertice"
Le Interviste
19:10
19:10
A Radio Crc è intervenuto l'allenatore Mario Somma: "Chi porta la maglia del Napoli deve esserne onorato perchè l’ha indossata il più grande giocatore di tutti i tempi. Sono pro De Laurentiis in ogni caso perchè è un presidente che ha preso una squadra dal fango e l’ha riportata al vertice. È un uomo che non fa nulla per caso, ogni scelta è studiata e ponderata. Se De Laurentiis è in silenzio in questo periodo è perché sta pensando e valutando il da farsi. Al Napoli manca un leader che onori la maglia e dia il senso di appartenenza al club azzurro".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
