Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa post-partita di Napoli-Udinese di Serie A con le dichiarazioni live del presidente Aurelio De Laurentiis al termine della gara, in compagnia dell'allenatore Antonio Conte.
Di seguito in conferenza stampa del presidente Aurelio De Laurentiis dopo il risultato finale di Napoli-Udinese. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona di Napoli.
“Cosa rispondere agli americani? C'erano anche nel 2017, si presentarono con 900 milioni di dollari, li ringraziai e dissi che non era possibile. Poi c'è stato il Covid e nel 2021 gli arabi offrivano tre miliardi di euro per prendere la Filmauro, io che facevo andavo in pensione senza giocattoli? Normale che ci siano, il problema non è il denaro ma di capire se un successore può gestire con il cuore una intrapresa. Quando fai il cinema devi farlo col cuore, e il calcio pure. Puoi non essere tifoso, ma una società di calcio è un'intrapresa dove per conciliare i fattori della 'produzione' ci sono tanti di quei fattori altalenanti e non prevedibili che lo devi fare con amore, altrimenti manderesti a quel paese allenatori, giornalisti, sindaci a cui non gliene frega nulla perchè sono juventini”