VIDEO - De Laurentiis a Canale 21: "L'assenza di Insigne si è fatta sentire, ma restiamo competitivi e andiamo avanti a testa alta"
Le Interviste
14:30
14:30
VIDEO ALLEGATI
Al termine della presentazione del film 'Un Natale stupefacente', il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Canale 21: "Trabzonspor? Non c'è andata mica male questa volta, una volta tanto siamo stati fortunati! Pur essendo una squadra di tutto rispetto credo che sia settima nel campionato turco, immagino pertanto di poterla affrontare con tranquillità. La nostra squadra è forte, ci sono poi momenti dove tutti dobbiamo tirare una linea. L'infortunio di Insigne si è fatto sentire, ma siamo sempre competitivi e andremo avanti fino alla fine e a testa alta. Se mi sono arrabbiato molto a Milano? No".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
