De Giovanni: "Preoccupano le tempistiche delle parole di Conte..."

Le Interviste  
De GiovanniDe Giovanni

Lo scrittore e tifoso del Napoli Maurizio De Giovanni è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà:

"Credo che non sia cambiato nulla, bisognava crederci anche prima. E' cambiato il fatto che il destino è nelle mani del Napoli. Se le vince tutte, si arriverebbe minimo a uno spareggio. Io sono convinto che il Napoli possa avere speranze, perché l'Inter non le vincerà tutte da qui alla fine. Lazio e Roma lottano per la Champions, e la differenza tra andare o no in Europa è grande. Mi chiedo però anche quante ne possa vincere da qui alla fine il Napoli. 

Le parole di Conte? Dobbiamo distinguere due aspetti: il primo la sostanza, quello che ha detto, e poi il fatto che abbia detto certe cose. Su quanto detto non c'è nulla da eccepire. A gennaio di quelle davanti è l'unica che invece di rinforzarsi si è indebolita. Su Conte possiamo dire tutto, ma due cose non possono essere dette: che sia incompetente e autolesionista.

Se non fa giocare mai certi giocatori, nemmeno quando manca il titolare, un motivo deve esserci per forza. Il fatto che abbia dichiarato certe cose ora è opinabile, però ho dei dubbi che abbia detto certe cose per la prima volta davanti ai microfoni. Credo lo abbia detto dopo una lunga e penosa dialettica con la società. Un allenatore che arriva a fare i conti con tanti infortuni, un motivo ci sarà. Sono più preoccupato che lo abbia detto così tardi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top