Maurizio De Giovanni ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Milik è sfortunatissimo, ma giovanissimo. Può ritirarsi su, ma stavolta si è fatta male l'alternativa, che ha un peso, ma resta alternativa, visrto il titolare c'è. Si tratta di un completamento, non di una necessità. In Ucraina il Napoli a balbettato, qualche errore di formazione e un loro modo di giocare perfetto. Forse si è puntato a vincere lo scudetto, ma non è detto che alla fine si riuscirà a farlo”.