Damiani: "Conte? Vi dico già dove allenerà nella prossima stagione!"

Le Interviste  
Damiani: Conte? Vi dico già dove allenerà nella prossima stagione!

Futuro Antonio Conte, Oscar Damiani sicuro: resta al Napoli anche nella prossima stagione

Ultime notizie Napoli - Oscar Damiani, doppio ex di Milan e Napoli, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto diffuso tramite comunicato stampa:

"Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. E' un campionato aperto anche se vedo l'Inter favorita per una rosa più profonda, nonostante un calendario fitto di impegni, tra campionato, Champions e Coppa Italia. L'Inter ha entusiasmo e forza, ma ovviamente a livello psicofisico ci sarà qualche energia in più da spendere. Il prossimo anno il Napoli ripartirà con Conte, non ho dubbi. Antonio è l'allenatore giusto per il Napoli, ha grande carisma e dà alla squadra entusiasmo e gioco, gli azzurri resteranno una delle formazioni candidate a vincere, poi ovviamente i risultati dipendono anche da variabili non previste. Settore giovanile? Purtroppo negli ultimi anni le squadre italiane hanno pensato solo a giocatori stranieri, magari lasciando perdere un po' i talenti nostrani, mi permetto però di dire che vedo pochi giocatori italiani di livello, forse perché ci sono tanti stranieri. Forse siamo rimasti indietro, i ragazzi puntano ad altri sport, in cui siamo eccellenti, penso a basket, sci, pallavolo, tennis. Il calcio italiano non produce più giocatori di livello, diciamo la verità.  La Nazionale? Ci sono ottime chances di qualificarci ai Mondiali, se devo essere sincero ho stima in Spalletti, spero dia identità all'Italia, che ha un po' deluso negli ultimi anni, ma non c'è grande materiale umano a disposizione a dire il vero. C'è però una bella alchimia nella squadra che mi fa bene".

Antonio Conte col Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    33
    15
    14
    4
  • logo LazioLazioECL

    59

    33
    17
    8
    8
  • logo RomaRoma

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    56

    33
    16
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    33
    10
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    33
    11
    7
    15
  • 12º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo ParmaParma

    31

    33
    6
    13
    14
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    33
    7
    9
    17
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top