Calciomercato Napoli - Il giornalista belga Sacha Tovalieri è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
âLukaku si è sempre riferito al Napoli come la sua futura squadra, il discorso era molto chiaro con Antonio Conte e la scelta dellâattaccante belga era chiarissima.
Perchè siamo arrivati al 28 agosto? Perchè era tutto collegato a Victor Osimhen, era chiaro che Lukaku volesse arrivare al Napoli ma il club azzurro aspettava altre cessioni.
Dal lato del calciatore, però, la scelta era già stata fatta dagli inizi di giugno: era il suo pensiero prima ancora dellâEuropeo, la MLS era una avventura ma lui si sente ancora un campione e vuole provare di poter stare ad alti livelli. Questa cosa però può accadere solo con Conte.
Condizione fisica? Non è al 100% domani, questo mi sembra chiaro, ma può mettersi in moto ed essere pronto nel giro di un paio di settimane. Farà sicuramente parte della Nazionale di Domenico Tedesco, anche se non al topâ