Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e attualmente opiniosta Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca: "Lo vedrei ovunque, giocherebbe anche centrale davanti alla difesa. Lo vedrei bene anche nella nostra Nazionale, ovviamente la sua fortuna è Sarri. E' fantastico, promesse tanto ed è diventato completo nel Napoli"