Ultime notizie SSC Napoli - Rasmus Hojlund, attaccante danese del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, di cui vi proponiamo uno stralcio.
Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, di cui vi proponiamo uno stralcio.
Cosa pensa di Lautaro?
«È un giocatore speciale. È in Serie A da tanti anni ed è ancora nei suoi anni migliori. È stato costante nel tempo, continua a far gol senza accusare il minimo calo. È un giocatore molto intelligente, un leader per l’Inter di cui è il capitano. Posso parlarne solo bene. È un grande giocatore, come Malen».
E Thuram?
«Altro ottimo giocatore. Ha caratteristiche diverse: è bravo a tenere palla e aiutare i compagni, qualità che alcuni si dimenticano. E sa rendere migliori i suoi compagni. Lui e Lautaro si migliorano a vicenda, hanno un grande feeling».
