Ambrosino in conferenza: "Spero di avere altre occasioni, giocare al Maradona per un napoletano è qualcosa in più! Conte tiene in considerazione tutti"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:51  
Ambrosino in conferenza: Spero di avere altre occasioni, giocare al Maradona per un napoletano è qualcosa in più! Conte tiene in considerazione tutti

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Cagliari di Coppa Italia con le dichiarazioni live il giocatore del Napoli Giuseppe Ambrosino.

Ambrosino in conferenza dopo Napoli-Cagliari

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Giuseppe Ambrosino dopo Napoli-Cagliari. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Siamo davvero soddisfatti della gara, sia per la nostra prova che per aver superato il turno. Ci tenevamo molto, sia noi che l’allenatore. Ce l’abbiamo fatta anche se non è stato semplice. Io e Vergara abbiamo disputato una buona partita".

Cosa significa per un napoletano giocare al Maradona? Per noi napoletani scendere in campo al Maradona è qualcosa in più. Sono felicissimo e spero che con l’impegno che continuerò a mettere arriveranno altre occasioni.

Cosa rappresenta essere nel Napoli? Sicuramente per noi giovani con meno esperienza essere qui è motivo di grande orgoglio. Lavorare con compagni e un tecnico del genere per noi è davvero un piacere.

In attacco ho giocato a sinistra e se può essere un’opzione in più per me? Indipendentemente da dove il mister deciderà di farmi giocare, cercherò sempre di dare il massimo".

Che clima si respira nello spogliatoio? Il mister tiene in considerazione tutti. Io, come Vergara, daremo sempre il massimo in allenamento. Poi spetterà sempre a lui decidere chi mandare in campo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top