Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "De Bruyne? Speriamo tutti che possa darci uno step ulteriore. Dirlo il primo giorno di ritiro è difficile, dovremo ritrovarci a fine anno e capire che impatto avrà avuto questo giocatore. Si tratta di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, avevamo bisogno di un giocatore che alzasse la qualità della rosa, e lui è stato uno dei centrocampisti più forti al mondo per tanti anni. Ora viene da noi ad affrontare una nuova sfida, anche per lui è una situazione diversa sotto molti punti di vista. Siamo contenti di averlo con noi. In un processo anche di ricostruzione e di strutturare una squadra anche per il prosieguo degli anni, lui è già un giocatore affermato, non è come gli atlri giocatori che stanno arrivando. Noi li consideriamo bravi loro, ma sono comunque dei giovani che dovranno stare per tanti anni al Napoli. Dovranno migliorare e anche io dovrò essere bravo a continuare a farli migliorare. C'è tanto lavoro da fare ma siamo pronti".Â