02-10-2024
15:20
Durante la conferenza stampa di presentazione del match Napoli-Como, il tecnico Antonio Conte ha risposto ad una domanda su Kvaratskhelia:
"Kvaratskhelia sostituito? Arrabbiato con se stesso, ma ha fatto una buona partita e forse si era innervosito per l'ammonizione subita dall'arbitro: è stato insolito vederlo protestare. Ma questo nervosismo mi fa piacere perchè è presente, sente la partita.
Poi deve stare tranquillo con l'arbitro perchè vogliamo sempre finire in undici. Vedo un Khvicha molto coinvolto, non solo tecnicamente ma proprio emotivamente. Io voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche ad arrabbiarsi per le decisioni dell'arbitro. Perchè così hanno voglia di fare qualcosa di bello tutti assieme".
01/04/26, 11:25
Redazione
01/04/26, 10:15
Redazione
01/04/26, 23:00
Redazione
01/04/26, 10:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR