Coni, Malagò: "Le squadre di vertice sono avvantaggiate dalla Coppa Italia"

Le Interviste  
Coni, Malagò: Le squadre di vertice sono avvantaggiate dalla Coppa Italia

Ultime calcio Coni Malagò sulla Conference League

"Olimpico esaurito per Roma-Leicester? Mourinho è stato decisivo per l'entusiasmo, ha caricato la piazza. Di sicuro i tifosi dopo due anni di covid avevano voglia di respirare l'atmosfera dello stadio". Così Giovanni Malagò in vista del match di Conference League dei giallorossi:

Ultime calcio

Malagò sulla Conference League della Roma

"La Roma negli ultimi tempi ha giocato meglio, ed è l'unico club italiano rimasto sulla scena internazionale" ha aggiunto il presidente del Coni. La politica di prezzi viene lodata da Malagò, il quale ritiene che abbia aiutato moltissimo soprattutto le famiglie "perché c'è un'incidenza percentuale di romani che sono entrati nell'area di povertà e chi sta in quell'area non può certo permettersi certi prezzi per andare allo stadio". Una parola anche sulla prossima finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter: "E' stata definita il derby d'Italia: una sfida che valorizza al meglio la stessa formula della Coppa Italia, che mette in condizione le squadre di vertice di essere avvantaggiate. Partita in contemporanea con gli Internazionali di tennis? Da quando si è istituita la finale di coppa Italia all'olimpico, è sempre quella settimana. La colpa è di chi non è stato capace di creare nuove strutture". (ANSA).

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top