Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa post-partita di Napoli-Torino di Serie A Enilive con le dichiarazioni live dell'allenatore Roberto D'Aversa al termine della gara Napoli-Torino.
Di seguito in conferenza stampa dell'allenatore Roberto D'Aversa dopo il risultato finale di Napoli-Torino. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona:
"Nel primo tempo ci siamo trovati sotto ma il Napoli ha fatto poco oltre il gol, abbiamo avuto occasioni per segnare e potevamo uscire senza perdere. Il Napoli è forte e ha qualità, ma i ragazzi hanno dato tutto ed il rammarico è sugli errori commessi in occasione dei gol.
Simeone-Zapata e non Adams dal 1'? Che non aveva più di 20' nelle gambe a causa del rientro dall'infortunio.
Cosa mi tengo della reazione della squadra e qual è l'errore che mi ha dato più fastidio? Mi porto dietro il fatto che non abbiamo mollato nemmeno sotto di due gol, potevamo fare sicuramente meglio su Politano che rimette dentro il pallone del 2-0: voleva il risultato più di noi, la differenza è tutta lì. Alla fine qualche occasione loro l'hanno avuta in più, Adams nel finale se aggancia la palla magari pareggiamo. La differenza è solo questa, la determinazione e la cattiveria nel voler far male all'avversario e nel non concedergli gol.
Dove e come il Napoli ci ha messo più in difficoltà? Noi la partita l'abbiamo interpretata bene, loro avevano qualità nell'undici iniziale: bisogna analizzare anche le altre partite, se il Napoli va in vantaggio difficilmente concede qualcosa ed è tra le migliori d'Italia nel blocco basso. Noi ora possiamo recriminare sul risultato, quindi vuol dire che abbiamo fatto una buona partita con l'atteggiamento di chi si vuole giocare la partita ad armi pari. Poi sono i dettagli a fare la differenza"