Condò: "Il Napoli gioca ben 49 ore dopo l'Inter: questa 31esima giornata è la più strana dell'anno"

Le Interviste ico calendario ico orologio11:53  
Condò: Il Napoli gioca ben 49 ore dopo l'Inter: questa 31esima giornata è la più strana dell'anno

Paolo Condò sul Corriere della Sera commenta l'ultima giornata di serie A:

"La scansione delle partite di questa 31esima giornata di Serie A è la più strana dell'anno perché le due candidate superstiti allo scudetto, l'Inter e il Napoli, giocano a ben 49 ore di distanza l'una dall'altra. 

La prima ha concluso le sue fatiche di Parma sabato alle 19 45. La seconda andrà in campo stasera alle 20:45. Per l'Inter la collocazione di sabato era obbligata: dal derby di Coppa Italia di mercoledì procede verso la gara d'andata dei quarti di Champions di martedì. E al centro di un crocevia di impegni. E non poteva fare altrimenti. Meno chiaro invece il motivo del posticipo a lunedì sera di Bologna e Napoli, visto che il Bologna ha sì giocato in Coppa Italia, ma di martedì, mentre il Napoli è tutto l'anno che va in campo una volta la settimana"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top