Comune di Napoli, l'ass. Borriello: "Convenzione fermata dai revisori dei conti ma nessun problema, tutto può essere risolto a breve: il punto sulla situazione"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Ciro BorrielloCiro Borriello

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tutti in ritiro”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per la convenzione è intervenuto il collegio dei revisori dei conti che ha fatto degli aspetti da limare. E’ una questione che può risolversi assolutamente entro luglio, non c’è nessuna criticità da segnalare o difficoltà. Il Consiglio Comunale si esprimerà e voterà la convenzione. Poi la società può accedere ad un rateizzo della cifra che deve riconoscere al Comune e dal pagamento della prima rata si potrà firmare la convenzione. Il Comune non può concedere la gestione di un impianto a persone che sono in mora con l’ente comunale. Stadio da 30mila spettatori? Non concordo, potrebbe andar bene un impianto da 50mila spettatori. La pista d’atletica è certamente un problema, ma le squadre costruite per bene vincono anche senza pista d’atletica. Se il Napoli vuole intervenire ne parliamo assolutamente”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top