Animi accesi a "Il Bello del Calcio", programma sportivo in onda su Canale 21. Tra i tanti temi affrontati c'è anche quello relativo a Kevin Malcuit, terzino del Napoli che sta convincendo tutti. Particolarmente animato Fulvio Collovati, ex giocatore, che ne ha per tutti quando si parla del francese: "Adesso viene esaltato, ma c'è gente presente in studio che ha detto che Malcuit non poteva giocare nel Napoli. Vi dico anche la puntata, la sesta, ora potete esaltarlo". Nel dibattito interviene Gianni Di Marzio che viene immediatamente pungolato dallo stesso Collovati: "Hai la coda di paglia?".