Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Tifo Juventus e credo che l'esperienza di Allegri con la maglia bianconera sia stata molto positiva. E' primo in classifica in campionato, ha superato il turno in Champions League. Supercoppa? Perdere contro il Napoli ai calci di rigore non è affatto disonorevole. La squadra azzurra, infatti, è molto competitiva".