Umberto Chiariello ha parlato al Campania Sport su Canale 21: "La quarta vittoria nell'anno solare all'Olimpico: ha battito due volte Lazio e Roma. Una cosa che mi fa molto divertire pensando a tutti quelli che ora salgono sul carro dei vincitori. Questa squadra ha chiuso il campionato precedente con 5 vittorie di fila e se il presidente, ho sempre detto, avesse avuto il coraggio di non modificare la rosa aumentando il tetto ingaggi, avrebbe avuto una crescita tale da tracciare il campionato. Otto su otto vittorie. Si vince con la fortuna, ma anche con la fiducia di chi vuole ottenere il risultato. Ieri all'approcciarmi alla partita con la Roma, pensavo a Sarri che, in caso di vittoria, si giocava la possibilità di avere su di se quell'aura di invicibilità che fa salire l'autostima a mille e mette paura agli avversari. Quella che ha avuto la Juventus e ora si sposta a Napoli. A Roma tremavano la paura di affrontare questo Napoli. Questo Napoli fa scoppiare gli avversari che sono costretti a rincorrere i piccoletti: non è un caso. Una freschezza e una lucidità fisica che esaltano il gioco".
Clicca sul player per vedere le immagini.