Chiariello: "Napoli unico club senza debiti! Sfido chiunque ad avere una squadra del genere"

Le Interviste  
Chiariello: Napoli unico club senza debiti! Sfido chiunque ad avere una squadra del genere

L'editoriale di Umberto Chiariello a Un Calcio alla Radio

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo editoriale: "Stiamo leggendo delle problematiche che sta affrontando l’Inter, percorso simile al Milan, alquanto incidentato, con Berlusconi che fu costretto a vendere ad un’azienda cinese che, successivamente, diede le azioni del Milan in pegno ad Elliot che, a sua volta, ha venduto ad un altro fondo ancora e, ad oggi, il Milan ha dei proprietari stranieri che non fanno stare proprio tranquilli i tifosi. Il fondo deve apprezzare il brand e fare un markup badando a non fare grosse spese, pur valorizzando il brand stesso. Nel frattempo, Zhang disconosce le proprie firme su impegni già presi in altre situazioni ed è sotto assedio, così come perfettamente spiegato dal Corriere dello Sport. Sulla Gazzetta dello Sport, invece, si legge che Zhang sta risolvendo tutto e che è tutto sotto controllo facendo la sua disinformazione in Italia. Come in tutti i Paesi del mondo, purtroppo, non si segue la verità, ma i bacini di utenza intortandoli a proprio piacimento.

Scopriamo che il Napoli, con la tanto vituperata proprietà, è l’unica – o tra le pochissime squadre – a non essere indebitata sapendo rifondare investendo bei soldi sui migliori talenti in circolazione. Sfido chiunque a trovare in Europa un attacco simile a quello di Osimhen-Kvara-Raspadori, la miglior gioventù europea senza indebitarsi fino al collo, grazie alla gestione del tanto bersagliato Aurelio De Laurentiis. Questa è la realtà del calcio italiano".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top