Ultime notizie - Il noto attore Checco Zalone ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera parlando anche di calcio e del rapporto con la città di Napoli.
Queste un estratti delle parole di Checco Zalone che trovate integralmente sull'edizione odierna del Corriere della Sera in vendita in edicola:
«Il pubblico migliore è quello del Nord, perché è un coacervo, câè di tutto. à pieno di terroni civilizzati. A Bologna ci sono più salentini che a Lecce; e i salentini per noi di Bari sono i veri terroni. Le città più difficili sono quelle che hanno unâidentità culturale più forte: Firenze, Roma. La più dura in assoluto è Napoli».
Su Napoli poi ricorda un episodio: «Una sera giocava il Napoli in Champions, ho dovuto chiedere scusa al pubblico perché lo spettacolo disturbava i telefonini su cui tutti seguivano la partita. E poi hanno avuto Totò e Troisi; mica stanno ad aspettare te. Totò è il più grande in assoluto, però Troisi lo sento più vicino. Anche se piaceva molto alle donne; e un comico per far ridere non deve scopare, o comunque non deve dare lâimpressione di farlo».