Cesarano: "Ma quale premio Champions ai giocatori del Napoli, per favore!"
Le Interviste
07:00
07:00
Rino Cesarano, collega de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Adesso ai tifosi non gli si può chiedere più nulla, la squadra da sola dovrà cancellare tutta la delusione, la rabbia, i malumori e tutto il resto. Non sono nemmeno d'accordo a discutere sul posticipo di Lazio-Roma e il cambio d'orario, il Napoli dovrà pensare solo a battere la Juventus sabato sera. Quindi come dico io da mesi, bisogna guardare una partita alla volta senza pensare agli altri. Premio Champions ai giocatori? Ma quale premio, dopo aver dilapidato risultati già acquisiti contro squadre piccole? Non penso proprio che ci sarà un premio, magari il patron azzurro avrà promesso alla squadra un regalo qualora ci sia la qualificazione".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

