Cds, Polverosi: "Inter, allora è un vizio. Spinto il Napoli a -6, ma lo sbandamento di ieri..."

Le Interviste  
Cds, Polverosi: Inter, allora è un vizio. Spinto il Napoli a -6, ma lo sbandamento di ieri...

Corsa scudetto Inter-Napoli, il commento

Ultimissime Calcio Napoli - Il giornalista Alberto Polverosi ha commentato la sfida vinta dall'Inter contro il Cagliari sulle colonne del Corriere dello Sport, soffermandosi sul +6 dei nerazzurri sul Napoli:

"Allora è un vizio. Allora cari nerazzurri ce l’avete con voi stessi. L’Inter del campionato è in una fase di turbamento mentale, passa dalla certezza del suo gioco. all’insicurezza della sua tenuta. Per sua fortuna ieri lo sbandamento è durato solo una decina di minuti". Percorso che chiama alla risposta il Napoli: "Se Conte, con quell’organico ristretto e impoverito nell’ultimo mercato, sta facendo qualcosa di straordinario con l’inseguimento ai nerazzurri, Inzaghi pure con i suoi allunghi in campionato e in Champions. Anche ieri ha cambiato la squadra (sei giocatori nuovi rispetto a Monaco), ma il prodotto, tolti quei 10 preoccupanti minuti, non è peggiorato. In campionato, almeno per una cinquantina di ore, l’Inter ha spinto il Napoli a -6; in Champions è in vantaggio di un gol sul Bayern che affronterà mercoledì a San Siro; in Coppa Italia è alla pari col Milan e si giocherà l’accesso alla finale nella gara di ritorno. È un cammino fantastico, può vincere tutto e ad ogni partita il traguardo trionfale si avvicina sempre un po’ di più".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top