Cassano: "Messi è decisamente più forte di Maradona". Gigi D'Alessio finge di avere Diego a telefono [VIDEO]

Le Interviste  
Antonio Cassano paragone Messi Maradona Gigi D'AlessioAntonio Cassano paragone Messi Maradona Gigi D'Alessio

VIDEO ALLEGATI

Mai banale Antonio Cassano. L'ex fra le tante di Real Madrid, Roma, Bari e Sampdoria, che ha rivelato: "Non è detto che ho smesso di giocare", non ha peli sulla lingua, dice davvero tutto quello che gli passa per la testa dalla vita privata al calcio. E a Canale 5, nel corso del programma televisivo condotto dal duo Bonolis-Laurenti, si è lasciato andare ad una dichiarazione che farà discutere.

MESSI O MARADONA? LE DICHIARAZIONI DI CASSANO

Per il talento barese infatti Messi è più forte di Maradona, al punto da chiamare il suo secondo figlio Lionel in onore dell'attaccante del Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni:

"Mio figlio Lionel l'ho chiamato così per Messi? Assolutamente sì. Ho un amore a livello calcistico immenso per questo calciatore, è una roba stratosferica. Per me è il calciatore più grande della storia, senza Maradona e gli altri: stanno tutti fuori, per me è decisamente più forte anche di lui".

Ma l’attaccante di Bari soffre di simpatie ed antipatie pure per le squadre di calcio: "La Juventus non mi va a genio. Probabilmente perché vince tanto. Ho rifiutato tre volte la Juventus perché là sono tutti inquadrati e io no. Ma va bene così, sono contento di essere interista. Però amo segnare contro i bianconeri". Con alcuni giocatori incontrati in carriera invece ha potuto stringere rapporti di stima reciproca, ma non solo: "Ho avuto la fortuna di giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più è Totti, in assoluto". Futuro? "Voglio andare nella squadra che mi fa felice. Una sola volta sono stato felice di andare in una squadra col contratto in bianco, ed era la squadra più bella del mondo, l’Inter".

In studio è poi arrivato un suo idolo, al punto che l'ha invitato a suonare e cantare al suo matrimonio: il cantante napoletano Gigi D'Alessio che l'ha subito 'ammonito' sulla precedente dichiarazione in riferimento a Diego Armando Maradona"A proposito, mi ha chiamato Maradona: dopo ti vuole sentire un attimo per la storia di Messi! Mi ha detto: 'Dopo passami un attimo ad Antonio...", ha così scherzato il cantautore.

Clicca su play per guardare il video:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top