Cassano: "Chi ha Ibra diventa l’anti-Juve, Serie A campionato di scapoli ed ammogliati. CR7? Il Fenomeno un'altra cosa!"

Le Interviste  
Cassano: Chi ha Ibra diventa l’anti-Juve, Serie A campionato di scapoli ed ammogliati. CR7? Il Fenomeno un'altra cosa!

Antonio Cassano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Messi?

Antonio Cassano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Messi? Ho chiamato mio figlio come lui, è il più grande di tutti. Insigne? Sta facendo bene. Domani però sarà molto difficile per lui e per tutto il Napoli, Anfield è uno stadio difficilissimo. Ronaldo che sfida Messi a venire in Italia? Mi piacerebbe se venisse nella mia Inter, ma dovrebbero vendere tutta la squadra. Ibra? La squadra in cui arriva diventa l’anti-Juve, è un campionato di scapoli ed ammogliati. Higuain? Secondo me è più forte di Icardi ma ora lo vedo triste, chi gli dà la palla? Mio nonno?

Allegri? Sono sempre un suo fan, è capace di gestire i giocatori. La distanza tra bianconeri e altre italiane è abissale. 
Var? Il VAR sta diventando una pagliacciata, uno ormai non sa più se esultare o no. Lasciamo sbagliare gli arbitri.
Ibra in Serie A? Sicuri che Ibrahimovic non venga? Magari sta chiedendo più di sei mesi di contratto..."

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Meriah, l'agente annuncia: "Appuntamento col Napoli, siamo vicini all'accordo! Ecco il costo dell'operazione" [ESCLUSIVA]