Carnevale: "Conte? Il Napoli ha preso una garanzia. Bijol? E’ pronto per una squadra come quella azzurra"

Le Interviste  
Carnevale: Conte? Il Napoli ha preso una garanzia. Bijol? E’ pronto per una squadra come quella azzurra

Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Queste le sue dichiarazioni riportate nel comunicato stampa:

“L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori, ha fatto un campionato non all’altezza della società e dei giocatori. Quest’anno è diverso, quando prendi un allenatore come Conte significa che hai preso una garanzia, alla conferenza stampa di presentazione avevamo capito già tutto: lui parlava e De Laurentiis annuiva. La batosta contro il Verona ha sorpreso anche me, ma quando hai un allenatore come Conte sei tranquillo, tutti i giocatori che lui ha chiesto sono determinanti. Il Napoli ha un grande vantaggio che è quello di non fare le coppe e dovrà sfruttarlo. Udinese? Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? E’ pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. Puo migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma”.

Cristian Vincenzo Iaccarino

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top