Caravello a CN24: "Under e Osimhen per Callejon e Milik? Arriverebbero due giovani! Kessie ha già esperienza..."

Le Interviste  
Caravello a CN24: Under e Osimhen per Callejon e Milik? Arriverebbero due giovani! Kessie ha già esperienza...

CalcioNapoli24, Caravello parla di Under e Osimhen al posto di Callejon e Milik

Ultime calcio Napoli - L’intermediario di mercato Danilo Caravello è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Che mercato dobbiamo aspettarci? Una sessione comunque interessante, chi avrà maggiori poteri economici potrà fare qualche colpo in più mentre chi dovrà far quadrare i bilanci dovrà aguzzare l’ingegno per trovare i giusti colpi, ad esempio lo scambio Arthur-Pjanic dove sono girati pochi milioni di euro.

Il Napoli andrà incontro ad una estate movimentata, Gattuso è stato bravo a ricompattare il tutto ed i risultati stanno uscendo fuori.

Callejon, Allan e Koulibaly? Se arrivano le offerte giuste per gli ultimi due, si potrebbe ripartire da giovani importanti come Osimhen. Però in Italia va dato il giusto tempo di adattamento tattico e tecnico per ottenere i risultati.

Under e Osimhen per Callejon e Milik? Arriverebbero due giovani per due calciatori più esperti che hanno già dimostrato il loro valore: tante volte quando finiscono i cicli le società devono capire quand’è il momento giusto per cedere. Si punta su giovani forti che ancora non hanno dato il massimo: magari tra sei mesi parleremo di altro, magari chi arriverà si sarà già integrato ed avrà già dato adeguati risultati.

Un giovane a centrocampo? Kessie ha già esperienza, è da anni che gioca in Serie A e al Milan non ha ripetuto ciò che aveva fatto vedere all’Atalanta. La mediana del Napoli ha già calciatori di valore, è altamente competitiva e l’unico problema sarà quello di amalgamare i nuovi arrivi in vista della prossima stagione: Gattuso sul campo ha già dimostrato però il modo in cui far rendere al meglio i suoi, e Maksimovic ne è un esempio.

Roberto Baronio? Bisogna fargli i complimenti per l’approdo alla Juventus Under 23, la sua ultima avventura non si era chiusa bene con la Primavera del Napoli. Si merita un grosso in bocca al lupo”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top