Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis, qualcuno ha osato vociferare di un ipotetico imminente addio da parte del mister. Il collega, Ivan Zazzaroni, durante la trasmissione "Giochiamo d'anticipo" in onda su Canale 21 ha parlato di queste voci, facendo alcune rivelazioni: "Per quel che so Sarri non ha parlato con nessuno, nella sua intenzione è quella di andare avanti almeno un altro anno con il Napoli".