Cammaroto: “Napoli, 4-5 calciatori in uscita: Ngonge rimane, Simeone piace al Torino. Le ultime su Raspadori e il rinnovo di Kvara”

Le Interviste  
Cammaroto: “Napoli, 4-5 calciatori in uscita: Ngonge rimane, Simeone piace al Torino. Le ultime su Raspadori e il rinnovo di Kvara”

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato:

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. Stiamo parlando di Mario Rui, che è fuori dai piani. Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. Skriniar vuole lasciare il PSG ed è ai margini, su di lui c’è la Juve, ma Conte ha già raddrizzato le antenne. Il Napoli ci aveva già provato in estate e l’idea è quella di riprovarci, ma il nodo è l’ingaggio. Se ci fosse una partecipazione del PSG, che resta interessato a Kvara, si può fare. Simeone piace al Torino, è il primo obiettivo, ma ha un ingaggio importante. Se volesse andare al Torino, il Napoli ha la necessità di prendere una punta: ci sono le idee Lucca dell’Udinese e Bonny del Parma, ma il Parma difficilmente lo lascerà andare a gennaio. Raspadori in uscita a gennaio, su di lui Atalanta e Juventus, ma potrebbe nascere qualcosa di interessante con il Parma in relazione a Bonny. Rinnovo Kvara? Le parti sono in una fase interlocutoria, Conte segue con attenzione la vicenda, perché non vuole un Osimhen-bis. E’ possibile arrivare a un accordo. Il calciatore sta soffrendo questa situazione che è paradossale. Il Napoli cerca di chiudere a 6 milioni di euro all’anno, con bonus aggiuntivi. In questo momento non c’è il si, ma nemmeno una chiusura. La questione è sull’ingaggio e anche sulla clausola per la prossima stagione. Una clausola da 100 milioni è una bomba ad orologeria. Osimhen lo ringrazieremo all’infinito, ma la storia è finita male ed è stato deludente il comportamento del nigeriano, visto che ci si aspettava almeno un saluto alla piazza. Kvara ha grandi margini di miglioramento, con Conte può migliorare ancora. La quadra sul rinnovo si troverà. Conte farà da pompiere o da mediatore. Il Napoli vuole chiudere il cerchio. Non è una priorità l’esterno destro, ma potrebbe arrivare: l’idea è quella di prendere prima un centrale. Da capire in attacco: Ngonge rimane, ne esce uno tra Simeone e Raspadori. Quest’ultimo è praticamente fuori dai piani. Piace anche a De Zerbi che vorrebbe portarlo a Marsigliaâ€.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top