Emanuele Cammaroto ha scritto le ultime sulla suggestione Edinson Cavani al Napoli:
"Il Napoli avrebbe un accordo di massima con Cavani sull'ingaggio (8 milioni) mentre l'entourage del giocatore ed in primis il suo intermediario di fiducia stanno lavorando per smussare le divergenze con il Napoli e ottenere la concessione dei diritti d'immagine. Cavani ha fretta di conoscere il suo futuro perché ha già atteso a lungo, in religioso silenzio, ha accettato di tagliarsi lo stipendio ma (giustamente) non vuole pure perdere oltre 1,6 milioni di introiti annui extra-campo. Cavani ha fatto il massimo possibile ed il Psg deve aprire sul costo del cartellino. Siamo al dentro o fuori.
Per sbloccare Cavani deve uscire subito qualcuno, magari Inglese, che ha una richiesta da un club di Premier League. L'operazione Cavani-Napoli si potrà chiudere soltanto con il cash ma con una cifra in qualsiasi caso non superiore ai 40 milioni più bonus (ho qualche dubbio) oltre i quali il Napoli non deroga o se invece può prendere quota la formula dei 25/30 milioni più un giocatore che ne valga altri 30.
Sono tre i nomi graditi al Psg dai quali può uscire la contropartita: il solito Mertens, sul quale però si sta iniziando ad agitare oltre al Manchester United anche il Chelsea di Sarri (che pensa ad un'operazione lampo), oppure Diawara (alternativa del Psg a Kantè e Weigl e pedina che Ancelotti però non vuole mollare) o Rog (che Tuchel voleva già al Borussia Dortmund)".