Callejon parla dopo la vittoria contro il Cesena: "Certo che il gol mi mancava ma ero tranquillo lo stesso, penso prima di tutto alla squadra. Domenica vogliamo fare bene, è una partita importante per noi perché vogliamo dare continuità ai risultati"