Callejon: "Il goal mi mancava, ma ero tranquillo. Questa è la strada giusta, sul futuro di Benitez e Gabbiadini..."
Le Interviste
20:40
20:40
José Maria Callejon ha parlato ai microfoni di 'Mediaset Premium' nel dopo partita di Cesena-Napoli: "Il goal mi mancava, ma ero tranquillo perché stavo lavorando bene. Ho fiducia in me stesso perché lavoro sempre al massimo, sono contento di aver segnato e di aver vinto oggi. Questa è la strada giusta. La Supercoppa ci ha dato tanta fiducia, adesso dobbiamo continuare su questa scia. Con la Juventus dobbiamo vincere per puntare in alto". Sul futuro di Benitez: "Ci auguriamo che rimanga, ma è lui che decide. Vedremo. Gabbiadini? Può aiutarci tanto, giocatore di livello che segna tanto. Io e Higuain capocannonieri in azzurro? Siamo contenti, stiamo a 9 reti. Vedremo alla fine chi la spunterà".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

