Callejon fa dietrofront: "Fu una scelta mia giocare due mesi gratis con il Napoli. Il mio pronostico per la sfida di stasera"
Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play. Ecco quanto evidenziato da
CalcioNapoli24:
"Il Napoli mi ha dato tutto non potrei mai parlare male di una squadra e di un luogo dove ho vissuto stagioni indimenticabili e dove sono nate due mie figlie, che si sentono napoletane. La scelta di giocare due mesi gratis con gli azzurri? E lo rifarei. È stata una scelta di cuore, sentivo un legame forte con la maglia, il club, i compagni e i tifosi e non mi andava di lasciarli senza il mio aiuto con la stagione ancora in corso e tante gare decisive da giocare. Mi ha fatto male non poter salutare i nostri sostenitori allo stadio, ma ricordo con enorme emozione gli applausi che mi riservarono quando tornai a Fuorigrotta con la maglia della Fiorentina. È stato uno dei momenti più emozionanti che ho vissuto come calciatore.
La società mi propose di rinnovare a gennaio, ma sentivo che probabilmente il mio ciclo azzurro si era compiuto. In ogni caso, voglio che sia chiara una cosa: amo Napoli, la sua città, la sua squadra e non potrei mai esprimere sentimenti diversi da affetto e gratitudine per ciò che ho vissuto lì. Indosserò la maglia del Napoli e i pantaloncini del Real, o magari il contrario, non ho ancora scelto. Pronostico? Credo e spero che sarà una grande partita e mi auguro che vinca il migliore. Conosco bene l’ambiente del Maradona in notti come questa: sarà magico"