Josè Callejon a Radio Kiss Kiss: "Era importante vincere per tutti ed anche segnare per me. ero tranquillo anche quando non andavo a segno. Io e Gonzalo siamo contenti di essere a 9 gol , vedremo alla fine chi farà più gol. La vittoria di doha ci ha dato più fiducia, oggi si è visto. stiamo lavorando e giocando bene, vogliamo continuare così. Spero che la Supercoppa sia una svolta per noi. Juve? E' una gara importante, la vittoria deve essere il nostro obiettivo. Terzo posto? Possiamo puntare anche al secondo ed al primo, il campionato è lungo. E'stata un'emozione ricordare Pino Daniele"