Icardi-Napoli, clamoroso Fedele: "Ha chiesto di far ristrutturare una casa a Posillipo, è pronto a trasferirsi!" [VIDEO]

Le Interviste  
Calciomercato Napoli, Icardi e Wanda NaraCalciomercato Napoli, Icardi e Wanda Nara

Calciomercato Napoli / Icardi verso l'azzurro. E' questa la voce clamorosa lanciata da Fedele, che confessa l'acquisto della punta argentina di una casa a Posillipo

Calciomercato Napoli / Icardi verso l'azzurro. Spunta una clamorosa voce su Mauro Icardi, da sempre pallino di Aurelio De Laurentiis. Lo stesso incontrò l'agente e moglie dell'attaccante argentino in hotel a VeronaWanda Nara, offrendo un ricco contratto con bonus all'attaccante, oltre che una linea di abbigliamento per Maurito e una serie di film al cinema per Wanda Nara.

Calciomercato Napoli, Icardi prende casa a Posillipo: la voce di Fedele

Ma adesso torna forte il nome di Mauro Icardi per il prossimo calciomercato Napoli, con la voce da "fonte certa" rivelata da Enrico Fedele in tv. Sembrerebbe infatti che l'attaccante dell'Inter avrebbe preso casa in città, a Posillipo in particolare. E avrebbe già cominciato i lavori per ristrutturarla, renderla la nuova casa della famiglia Icardi. L'interesse del Napoli, nella persona di De Laurentiis in primis, è sicuramente una certezza. Le possibilità di strapparlo all'Inter, a quelle cifre, però non sono tantissime. Intanto è nella lista di Giuntoli insieme ad altri tre nomi per il futuro dell'attacco azzurro.

Ma andiamo alle dichiarazioni che stanno rilanciando la notizia di Icardi verso NapoliEnrico Fedele è intervenuto ai microfoni de L'InFedele, trasmissione televisiva in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it in merito alla voce Icardi - Napoli:

"Una fonte certa e auterovole mi ha confidato che Icardi ha chiesto a un’impresa edile di riattare un appartamento a Posillipo, dove probabilmente andrà ad abitare".

Icardi fuori dal progetto Conte all'Inter

E a dar manforte a questa voce c'è la notizia dell'edizione odierna di Tuttosport. Perchè è ormai noto: Antonio Conte è a un passo dall'Inter, l'ex ct della Nazionale italiana torna nel Bel Paese dopo l'esperienza al Chelsea. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttosportMauro Icardi non farebbe parte dei programmi del club nerazzurro per la prossima stagione con il probabile arrivo in panchina di Antonio Conte. Il futuro tecnico avrebbe caldeggiato la cessione dell'attaccante - sempre nei radar della Juventus - ritenuto un elemento troppo ingombrante per iniziare il nuovo ciclo a Milano.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top