Calciomercato Napoli - Se Dries Mertens va verso il rinnovo, cosa si saranno detti nel summit fra Spalletti e De Laurentiis? Quali sono gli obiettivi di mercato per il prossimo anno?
Tanti dubbi su quel che sarà il prossimo calciomercato del Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione âMarte Sport Liveâ ne ha parlato Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport:
"Lâincontro tra Spalletti e De Laurentiis? Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto per cui non credo si possa parlare di ribaltoni, lo escluderei. Spalletti è un allenatore molto ambizioso e al di là delle singole partite in cui tutti possono sbagliare, credo sia allâaltezza di coronare la sua carriera con lo scudetto. Il Napoli ha una rosa ampia e di qualità e immagino che Spalletti chieda al presidente di uniformare il mercato anche a quelle che sono le sue idee. Il discorso su Zanoli che fece allâuniversità ad esempio, è stato un chiaro segnale perché disse che se si voleva vincere bisognava affidarsi a giocatori di esperienza e immagino che sia proprio questa la richiesta del tecnico.
Penso sia difficile che Mertens possa rifiutare un rinnovo col Napoli, dopo le tutte dichiarazioni dâamore. Compirà 35 anni a breve, sa perfettamente quali sono i parametri di ingaggio della società e mi sembra anche troppo innamorato della città per andare via a cuor leggero. Credo che la sua sia una scelta già fatta".