Caiazza: "Non c'è bisogno dell'ufficialità, Benitez ha lasciato il Napoli! Ce ne faremo una ragione..."
Le Interviste
22:10
22:10
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega de 'Il Roma', Salvatore Caiazza:
Benitez - "Non c'è bisogno dell'ufficialità: non ci sono più dubbi. Purtroppo, Benitez non sarà più l'allenatore del Napoli nella prossima stagione. Ce ne faremo una ragione".
Juventus - "C'è più attaccamento alla maglia. Lo vedo soprattutto quando il guardalinee segnala una posizione di fuorigioco, i bianconeri aggrediscono chiunque. Quelli del Napoli, invece, lasciano passare".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

