Cabrini: "Sarebbe bello vedere una lotta a due per lo scudetto, ma occhio all'Inter"
Le Interviste
19:10
19:10
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Lotta a due per lo scudetto? Sarebbe bello per il campionato replicare quanto fatto l'anno scorso ma anche l'Inter è tra le protagoniste annunciate di questa Serie A, non sarà bellissima da vedere ma alla fine porta i risultati a casa".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

