Diego De Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"L'ambasciatore non era disponibile perchè non conosceva il caso. Abbiamo inviato la foto della bustina e l'ufficio stampa ci ha detto: 'L'ambasciata italiana in Grecia apprende con stupore la cosa. L'ambasciata prende le distanze da tutto ciò, l'azienda non ha rilievo a livello nazionale. Tutto ciò è il deprecabile pensiero di un singolo cittadino e non dell'intera comunità greca. Napoli è legata alla comunità ellenica da sempre, Napoli è città di arte e cultura, storia e tradizione, che da sempre si interfaccia con la Grecia' ".