Bucciantini: "Quest’anno il Napoli ha vinto perchè è forte e Spalletti lascia un gioco, a meno che non vadano via cinque titolari”

Le Interviste ico calendario ico orologio00:03  
Bucciantini: Quest’anno il Napoli ha vinto perchè è forte e Spalletti lascia un gioco, a meno che non vadano via cinque titolari”

A Sky Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il Napoli è uscito forte anche dalle cessioni sul mercato, da Lavezzi e Cavani in poi. Quest’anno il Napoli ha vinto perchè è forte e Spalletti lascia un gioco: si trova una semina eccezionale, a meno che non vadano via cinque titolari”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top