Roberta Leto,modella e conduttrice televisiva, moglie dell'ex giocatore e attuale allenatore della Maceratese Christian Bucchi è intervenuta ai microfoni di TMWRadio.
Come vi siete conosciuti?
"Ci siamo conosciuti tramite amici a Napoli, c'è voluto poco, perché di uomini come Cristian ce ne sono pochi, mi ha colpita il suo modo di fare, è un uomo galante uno che sa ascoltare".
Lui ha carisma, lo aveva prima in campo come giocatore e ora lo mostra in panchina. Sta per disputare con la sua squadra i playoff, un bel traguardo al suo primo anno alla Maceratese. E' più pesante essere la moglie di un calciatore o di un allenatore?
"Allenatore, perché quando giocava aveva più tempo e meno pensieri. Ora quando finisce di allenare, pensa già a quello che dove preparere per il giorno dopo, alla tattica, chi deve giocare...ci sono tanti pensieri insomma, devi pensare agli 11 e a tutto quello che c'è intorno al gioco".
Qual è il segreto per andare daccordo con il proprio marito che vive di calcio a 360 gradi
"Bisogna rispettarlo, bisogna rispettare le idee di ciascuno, io non entro in merito a questioni sue di lavoro, non dico mai niente. Condivido con lui delle scelte, ma non metto mai bocca, è una cosa sua...".
Lui sogna di tornare a Napoli come allenatore?
"Si, lo ha detto proprio una sera guardando la partita, il mio sogno da qui a 5 anni è di essere sulla panchina del Napoli e io verrei a piedi pur di tornare quindi...."