Borussia Mönchengladbach, Xhaka ammette: "Ho avuto contatti col Napoli, ma ho rifiutato"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:00  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

"Ho avuto contatti con l'Inter e il Napoli durante l'estate, ma il mio obiettivo non era quello di lasciare il Borussia Mönchengladbach dove ho un contratto fino al 2016", così il centrocampista Granit Xhaka intervistato dai colleghi di 'Basler Zeitung' nel ritiro della nazionale svizzera. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top